Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Quercus pedunculata Gemmoderivato - Quercia - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Quercus pedunculata Gemmoderivato 50ML - Quercia - Marco Sarandrea

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

1 Oggetto


TrattamentoMetabolismo/Cellulite/Controllo del peso
Altre qualitàTiroide, Geriatria
ComposizioneGemmoderivato
Confezione50ml

Il Gemmoderivato di Quercus pedunculata, nome botanico della Quercia svolge in generale un'azione benefica e regolarizzante sull'apparato intestinale stimolante a livello surrenalico. La Quercia la conosciamo tutti come un albero maestoso che fin dall'antichità veniva utilizzato per la cura di diarrea, emorroidi e ferite.

La sua attività principale è astringente. Essa svolge anche un'azione cicatrizzante e antinfiammatoria, in modo particolare sulle mucose.

Il Gemmoderivato di Quercia può essere utilizzato come antisettico e sebo-regolatore, antiulcera e antisecretiva. Può essere d'aiuto quindi nelle infiammazioni del cavo orale, in casi di acidità gastrica, gengiviti, fistole e ragadi anali. 60 gocce due volte al giorno.

I nostri gemmoderivati sono ottenuti utilizzando i tessuti meristematici provenienti esclusivamente da piante fresche ed estratti con doppia lavorazione: la prima estrazione 1:20 (tessuto fresco, alcool e glicerina vegetale); seconda estrazione diluizione alla 1 DH (una parte di base e 9 parti di alcool, glicerina vegetale e acqua depurata). Il grado alcoolico finale che ne deriva è del 38% vol.