Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok

Crema viso antirughe Bio all’Argan – 6 Biologico

29,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

9 pezzi disponibili


TrattamentoAntirughe
EffettoPelle Normale-Mista
ComposizioneCrema
Confezione50ml

La crema viso antirughe Bio all’Argan di 6 Biologico è la risposta di My Nature Way a chi è alla ricerca di creme anti age bio efficaci.

La crema viso antirughe Bio all’Argan è un prodotto prezioso adatto alle pelli miste e più esigenti.

La crema viso antirughe Bio all’Argan di 6 Biologico ha eccezionali proprietà idratanti, nutrienti e attenuanti delle imperfezioni. Grazie al filtro solare naturale contenuto all’interno della formulazione, essa protegge anche dai raggi U.V.

L’Argan

L'Olio di Argan che viene utilizzato per questa crema viso antirughe Bio proveniente da coltivazioni biologiche e gode di un certificato “Ecocert” direttamente dal Marocco.

L’argan è un prodotto così incredibile che è chiamato "l'oro del deserto" per la ricchezza delle sue proprietà. Inoltre l’Argan è una materia prima molto costosa quando è pura come quella contenuta in crema viso antirughe Bio di 6 Biologico e di difficile reperimento perché l'albero di Argan produce solo pochi frutti all'anno.

L’Argan contiene naturalmente tocoferoli, polifenoli e acidi grassi Omega-6, che sono noti antiossidanti e anti radicali liberi, che penetrano facilmente le cellule cutanee. L’Argan garantisce inoltre nutrizione all’epidermide e ristabilisce l'equilibrio idro-lipidico per l’ottenimento dell’effetto seta.

Aqua, Isopropyl myristate, Argania spinosa fruit oil*, Butyrospermum parkii butter*, Polyglyceryl-3 Methyl Glucose Distearate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Cera alba*, Xanthan gum, Lactic acid, Titanium dioxide, Vanilla planifolia fruit extract*, Jasminum officinale extract*, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Benzil benzoate, Linalool, Benzil alcohol.

*da coltivazione biologica

Come leggere l'etichetta di un prodotto cosmetico biologico