Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Betulla Tintura Madre - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Betulla Tintura Madre 50ML - Sarandrea Marco & C. srl

Soluzione Idroalcolica di Betulla Antinfiammatorio per reumatismi, artrosi e sciatica.

Piante fresche

Altri dettagli

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

1 Oggetto


TrattamentoColesterolo
ComposizioneSoluzione idroalcolica
Confezione50ml

Betulla Tintura Madre è la soluzione idroalcolica studiata da Marco Sarandrea e ottenuta dalla macerazione in alcool di piante fresche.

L'utilizzo della pianta fresca conferisce a questa tintura madre una particolare qualità.

Proprietà della tintura madre di Betulla: La Tintura madre di Betulla uso esterno è indicata nei casi di astenia psichica e fisica, allergie, iperazotemia, iperuricemia, albuminuria, cellulite, coxartrosi e scarsa resistenza alle infezioni. Essa stimola in generale il sistema reticolo-endoteliale e determina la caduta dell'urea.

La Betulla per uso interno è anche un coadiuvante della sindrome artrosica e arteriosclerotica. La parte della pianta utilizzata per la macerazione sono le foglie.

La Tinura Madre di Betulla è indicate per il trattamento del colesterolo.

La Tintura Madre di Betulla è un potente drenante e antinfiammatorio linfatico e per questo risulta molto utile nel trattamento delle malattie reumatiche.



Posologia: 40-60 gocce in poca acqua tre volte al giorno. Il grado alcolico varia da 45° a 65°.