Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Tarassaco Tintura Madre - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Tarassaco Tintura Madre 50ML - Sarandrea Marco & C. srl

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

1 Oggetto


TrattamentoInfiammazioni e dolori
ComposizioneSoluzione idroalcolica
Confezione50ml

Tarassaco Tintura Madre è la soluzione idroalcolica studiata da Marco Sarandrea e ottenuta dalla macerazione in alcool di piante fresche.

L'utilizzo della pianta fresca conferisce a questa tintura madre una particolare qualità.

Proprietà della tintura madre di tarassaco: utilizzata tradizionalmente per stimolare la funzionalità digestiva ed epatica, favorisce la regolarità del transito intestinale e il drenaggio dei liquidi corporei. Il principale beneficio della Tintura Madre di Tarassaco è quella di disintossicare l'organismo.

Questo estratto idroalcolico ha un'elevata azione depurativa, a sostegno di fegato, reni e pelle. Il Tarassaco si utilizza in caso di insufficienza o congestione epatica, infiammazioni del dotto biliare, epatiti, itterizia, calcoli biliari, colecistiti, epatocolecistopatie, stitichezza, reumatismi, acne, cellulite, edemi, colesterolo, obesità da ritenzione idrica, gotta e diabete.

La parte della pianta utilizzata per la macerazione è la pianta fiorita.

Posologia: 50 gocce in poca acqua tre volte al giorno prima o lontano dai pasti. Il grado alcolico varia da 45° a 65°.