Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Biancospino Tintura Madre - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Biancospino Tintura Madre 50ML - Sarandrea Marco & C. srl

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

2 pezzi disponibili


TrattamentoDisturbi del sonno
Altre qualitàAntiossidante
ComposizioneSoluzione idroalcolica
Confezione50ml

Biancospino Tintura Madre è la soluzione idroalcolica studiata da Marco Sarandrea e ottenuta dalla macerazione in alcool di piante fresche.

L'utilizzo della pianta fresca conferisce a questa tintura madre una particolare qualità.

Proprietà della tintura madre di Biancospino: il Biancospino è un naturale regolatore cardiotonico, riduce il nervosismo sia negli adulti che nei bambini. Inoltre il Biancospino è apprezzato anche per la sua proprietà di risolvere i disturbi legati al sonno perchè regolarizza le palpitazioni, la tachicardia ed agisce come tranquillizzante sul sistema nervoso centrale.

La tintura madre di Biancospino ha dunque un'azione benefica sul sistema circolatorio, aumenta il flusso sanguigno coronarico. Vanta inoltre un buon effetto antiritmico, con conseguente aumento della forza del muscolo cardiaco.

La Tintura Madre di Biancospino contrasta l'ipereccitabilità nervosa. Il biancospino è ricco in triterpeni, flavonoidi, polifenoli, che hanno un'azione potente di antiossidanti, tannino e saponine. La parte della pianta utilizzata per la macerazione è la sommità fiorita.

Posologia: 40-60 gocce in poca acqua tre volte al giorno. Il grado alcolico varia da 45° a 65°.