Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Cardo Mariano Tintura Madre - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Cardo Mariano Tintura Madre 50ML - Sarandrea Marco & C. srl

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere: 10giorni
Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo


Altre qualitàAntiossidante
ComposizioneSoluzione idroalcolica
Confezione50ml

Cardo Mariano Tintura Madre è la soluzione idroalcolica studiata da Marco Sarandrea e ottenuta dalla macerazione in alcool di piante fresche.

L'utilizzo della pianta fresca conferisce a questa tintura madre una particolare qualità. Proprietà della tintura madre di Cardo Mariano: il cardo mariano è apprezzato sin dall'antichità per le sue eccellenti proprietà epatoprotettive.

La Tintura Madre di di Cardo Mariano svolge un'azione di contrasto al deterioramento organico perfino superiore a quella della vitamina E rivestendo così un importante ruolo di rimedio erboristico disintossicante del fegato.

Il Cardo Mariano è un ottimo regolatore dei grassi del sangue, grazie alle funzioni depurative e diuretiche. Svolge inoltre un'azione di tonico e stimolante del metabolismo, con conseguente migliore utilizzo delle risorse energetiche. Il Cardo Mariano è ottimo nel trattamento delle intossicazioni alimentari.

La parte della pianta utilizzata per la macerazione sono i fiori.

Posologia: 30-40 gocce in poca acqua tre volte al giorno prima o lontano dai pasti. Il grado alcolico varia da 45° a 65°.