Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Crataegus Oxyacatha Gemmoderivato - Biancospino - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Crataegus Oxyacatha Gemmoderivato 50ML - Biancospino - Sarandrea Marco & C. srl

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

4 pezzi disponibili


TrattamentoDisturbi del sonno, Ansia, Diabete
ComposizioneGemmoderivato
Confezione50ml

Il gemmoderivato di Crataegus Oxyacatha, nome botanico del Biancospino, è indicato in particolare per la prevenzione e la cura di insufficienze cardiache.

Più specificatamente biancospino gemmoderivato è indicato per intervenire su stati di ansia, insonnia nervosa, palpitazioni, bradicardia lieve, ipertensione ed iperlipemia.

Indicazioni: Biancospino gemmoderivato è un prodotto indicato per l'insufficienza cardiaca e i sintomi ad essa associati.

E' efficace anche contro le tachicardie, successioni di infarto, spasmi della muscolatura miocardica e aritmie.

Approfondimento: Biancospino Gemmoterapico svolge un'importante attività trombofilica e antisclerosante. Svolge un ruolo di ottimo regolatore dei movimenti cardiaci. Nella fattispecie li rallenta. Tonifica il miocardio ed esercita un'azione sedativa su tutte le algie precordiali.

Posologia: 20-30 gocce 2-3 volte al dì. I nostri gemmoderivati sono ottenuti utilizzando i tessuti meristematici provenienti esclusivamente da piante fresche ed estratti con doppia lavorazione: la prima estrazione 1:20 (tessuto fresco, alcool e glicerina vegetale); seconda estrazione diluizione alla 1 DH (una parte di base e 9 parti di alcool, glicerina vegetale e acqua depurata). Il grado alcoolico finale che ne deriva è del 38% vol.