Questo sito utilizza Cookies di navigazione "senza profilazione" al fine di migliorare l'esperienza di navigazione, nonchè il corretto funzionamento del sito. Continuando la navigazione Accetti la Cookie policy di questo sito web. Leggi di più
Ok
Ribes Nigrum Gemmoderivato ? Ribes nero - Sarandrea Marco & C. srl ingrandisci

Solo online

Ribes Nigrum Gemmoderivato 50ML - Ribes nero - Sarandrea Marco & C. srl

7,49 €

invece di 10,70 €

Consegna al corriere da 2 a 5 giorni
Solo

2 pezzi disponibili


TrattamentoAllergie, infiammazione e dolori
EffettoStress/Energia/Concentrazione
ComposizioneGemmoderivato
Confezione50ml

Il gemmoderivato di Ribes Nigrum è noto per le sue proprietà antinfiammatorie e antistaminica.

Oltre a questo il Ribes Nigrum è consigliato in casi di congiuntivite, allergie e affaticamento.

Il gemmoderivato di ribes nero viene adoperato per la sua efficace proprietà antinfiammatoria e antistaminica. La sua azione avviene sia a livello cutaneo, che sulle vie respiratorie. Il gemmoderivato di Ribes Nigrum è quindi indicato in caso di asma, riniti allergiche e croniche, bronchiti, laringiti, faringiti, dermatiti e congiuntivite.

Il Ribes Nigrum ha inoltre un'azione immunostimolante e può essere utilizzato per combattere la stanchezza e aumentare la resistenza al freddo e prevenire così malattie influenzali. Anche il Ribes Nigrum, come tutte le altre piante che trattiamo, hanno differenti proprietà a seconda della parte della pianta che si lavora. Sicuramente il più efficace ed anche il più diffuso è l'utilizzo della gemma che, oltre ad essere più efficace, svolge il ruolo più interessante.

Le gemme agiscono come stimolanti delle ghiandole surrenali nella produzione di cortisolo, al fine di aiutare l'organismo ad agire contro le infiammazioni. [40-50 gocce la mattina e le sera. E' consigliata l'assunzione a partire dall'inizio della stagione fredda per inverare la sua efficacia nelle allergie. E' sconsigliato l'utilizzo a chi soffre di ipertensione.

I nostri gemmoderivati sono ottenuti utilizzando i tessuti meristematici provenienti esclusivamente da piante fresche ed estratti con doppia lavorazione: la prima estrazione 1:20 (tessuto fresco, alcool e glicerina vegetale); seconda estrazione diluizione alla 1 DH (una parte di base e 9 parti di alcool, glicerina vegetale e acqua depurata). Il grado alcoolico finale che ne deriva è del 38% vol.